Juventus, missione continuità: la probabile formazione per il Venezia | OneFootball

Juventus, missione continuità: la probabile formazione per il Venezia | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·13 December 2024

Juventus, missione continuità: la probabile formazione per il Venezia

Article image:Juventus, missione continuità: la probabile formazione per il Venezia

Dopo la bella vittoria conquistata sul Manchester City, la Juventus vuole tornare a correre anche in campionato. Di seguito, le probabili scelte di Thiago Motta per affrontare il Venezia.

Una notte da regina, nel palcoscenico dei grandi campioni. Ma adesso la Signora vuole tornare a splendere anche in campionato. La partita contro il Venezia, ancor più di quella contro il Manchester City, ci dirà tanto sulla Juventus di Thiago Motta, ancora alla ricerca di una continuità decisamente balbettante fino a questo punto della stagione. I bianconeri sono imbattuti, vero, ma in Serie A non vincono dal 9 ottobre. ”Nove”, come i pareggi fin qui conquistati: una marea. Il sesto posto in classifica non fa altro che confermare alcuni problemi logistici nel nuovo corso iniziato in estate. Si cresce anche così, del resto: l’importante è non disunirsi. Sabato, lo possiamo dire, inizia un mini ciclo cruciale per le sorti della stagione di Madama.


OneFootball Videos


Juventus, chi contro il Venezia? La probabile formazione

JUVENTUS (4-2-3-1)

: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.

Pochi i cambi previsti rispetto alla partita di mercoledì sera. L’unica novità dovrebbe essere rappresentata dalla titolarità di Weah, che farebbe così rifiatare Conceicao. Per il resto, tutti confermati, con Di Gregorio tra i pali schermato da Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. Cerniera di centrocampo composta da Locatelli e Thuram a supporto di Weah, Koopmeiners e Yildiz. Vlahovic sosterrà da solo il peso del reparto offensivo.

Come annunciato da Thiago Motta, Cambiaso non sarà ancora a disposizione. Nico Gonzalez, d’altro canto, torna schierabile. Ai box anche Cabal, Milik e, ovviamente, Gleison Bremer.

View publisher imprint