Juventus, niente più Fullkrug per l’attacco: grave infortunio per il tedesco | OneFootball

Juventus, niente più Fullkrug per l’attacco: grave infortunio per il tedesco | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 January 2025

Juventus, niente più Fullkrug per l’attacco: grave infortunio per il tedesco

Article image:Juventus, niente più Fullkrug per l’attacco: grave infortunio per il tedesco

La Juventus è costretta ad abbandonare la pista Fullkrug. Il tedesco ha rimediato un grave infortunio che lo terrà lontano dai campi 3 mesi.

Giuntoli dovrà virare su altre piste per l’attacco della Juventus. Uno degli obiettivi dei bianconeri, Niclas Fullkrug, ha rimediato un grave infortunio durante il match di FA Cup contro l’Aston Villa, che lo ha costretto ad uscire dopo appena 15 minuti dall’inizio della partita. Secondo quanto riportato da Sky Sports la punta tedesca rimarrà fuori per circa 3 mesi, il che lo tira fuori dal calciomercato.


OneFootball Videos


Juventus, sfuma Fullkrug: rimangono vive le piste Kolo Muani e Rashford

Visto il grave infortunio dell’ex Borussia Dortmund. la Juventus dovrà virare su altri obiettivi. I bianconeri continuano a seguire con interesse la situazione riguardante Kolo Muani: il classe ’98 è fuori dal progetto del PSG, con cui in questa stagione ha collezionato solamente 14 presenze. Sul francese c’è anche l’interesse del Manchester United, che quasi sicuramente a gennaio saluterà Marcus Rashford. Proprio l’attaccante inglese è un altro nome presente sul taccuino di Giuntoli: il classe ’97 piace molto anche al Milan, che in questo momento sembra leggermente avanti rispetto a piemontesi. In ogni caso, difficilmente la Juventus non interverrà in attacco, viste le grandi difficoltà che sta incontrando la Vecchia Signora.

View publisher imprint