DirettaFanta
·5 January 2025
DirettaFanta
·5 January 2025
La Juventus vede sempre più in lontananza il rientro di Milik. Il centravanti polacco, il cui rientro sembrava sempre più vicino, ha dovuto far fronte ad un nuovo infortunio, che lo terrà fuori almeno altre due settimane.
Quando sembrava, finalmente, intravedersi la luce infondo al tunnel, Arkadiusz Milik si è fermato nuovamente. Come riportato da Sky Sport, infatti, il polacco avrebbe rimediato un altro problema muscolare al polpaccio dovuto ad un sovraccarico di lavoro. Il rientro in campo del giocatore dovrebbe slittare di almeno altre due settimane.
Non ha più fine il calvario che vede coinvolto Milik: l’attaccante ex Napoli è fuori da questa estate, e ogni giorno che passa diventa sempre più un caso. La Juventus, facendo affidamento su un suo rientro in tempi brevi non ha investito su un vice Vlahovic, che è attualmente l’unica prima punta a disposizione di Thiago Motta. Con il mercato di gennaio i bianconeri si troveranno a dover prendere una scelta importante: investire o no per un sostituto di Vlahovic? Al momento la priorità dei bianconeri è un difensore centrale, visti i gravi infortuni di Bremer e Cabal, ma è sempre più reale la possibilità di vedere anche un colpo in entrata nel reparto d’attacco.