DirettaFanta
·19 September 2024
DirettaFanta
·19 September 2024
Dopo l’ottimo esordio nella nuova Champions League, la Juventus di Thiago Motta sta già preparandosi in vista del big match di sabato pomeriggio contro il Napoli di Conte. Di seguito, le probabili scelte dell’allenatore.
Un avvio a dir poco stupefacente quello della Juventus che, nelle prime due giornate, contro Como e Verona, ha portato a casa 6 punti con due netti 3-0, mostrando un gioco divertente e convincente che ha fatto ben sperare i tifosi. 2, però, i punti ottenuti nelle ultime due partite contro Roma ed Empoli, in cui non ha segnato neanche un goal. Molteplici potrebbero essere le cause, come il poco cinismo sotto porta o la tanta concorrenza tra gli attaccanti. C’è bisogno che, soprattutto Vlahovic e Yildiz, apparsi leggermente sottotono, prendano le redini dell’attacco per riportare goal e fiducia. La sfida di Champions ha permesso al talento turco di sbloccarsi, chissà che non possa fare lo stesso anche in campionato.
Nel big match di sabato vedremo sicuramente in porta Di Gregorio, soprattutto dopo l’esclusione di Empoli. Difesa a 4 formata da Cambiaso, Bremer, Gatti (quest’ultimo uscito acciaccato dal match di Champions) e Kalulu. A centrocampo verrà riproposta la coppia Locatelli-Douglas Luiz. Il tridente alle spalle dell’unica punta avrà come protagonisti Yildiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez. L’unica punta ovviamente è Dusan Vlahovic. Ancora ai box Milik e Conçeicao.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Bremer, Gatti, Kalulu; Locatelli, Douglas Luiz; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
Live
Live