Kolo Muani a DAZN: «Thiago Motta mi ha convinto a venire alla Juve, ecco come. Io e Vlahovic possiamo giocare insieme. Futuro? Sono molto felice a Torino…» | OneFootball

Kolo Muani a DAZN: «Thiago Motta mi ha convinto a venire alla Juve, ecco come. Io e Vlahovic possiamo giocare insieme. Futuro? Sono molto felice a Torino…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·14 February 2025

Kolo Muani a DAZN: «Thiago Motta mi ha convinto a venire alla Juve, ecco come. Io e Vlahovic possiamo giocare insieme. Futuro? Sono molto felice a Torino…»

Article image:Kolo Muani a DAZN: «Thiago Motta mi ha convinto a venire alla Juve, ecco come. Io e Vlahovic possiamo giocare insieme. Futuro? Sono molto felice a Torino…»

Kolo Muani a DAZN verso la sfida della Juve contro l’Inter: tutte le dichiarazioni dell’attaccante bianconero

Randal Kolo Muani ha parlato a DAZN in avvicinamento della sfida della Juve contro l’Inter: tutte le dichiarazioni dell’attaccante anche sul futuro.

INIZIO IN BIANCONERO – «Sono molto felice, è folle pensare che sia riuscito a fare 5 goal. Non li ho fatti da solo perché i miei compagni erano lì ad aiutarmi. Abbiamo vinto due match, ma abbiamo perso contro il Napoli. E il goal contro il Napoli non mi ha reso felice perché abbiamo perso quella partita. Ma sono molto felice di aver segnato e voglio fare ancora goal».PASSATO IN ITALIA – «Ho fatto un provino con Vicenza e Cremonese e sono andati molto bene, però io ero molto piccolo e i miei genitori non mi hanno lasciato venire qui. Ora sì, sono felice».


OneFootball Videos


SU THIAGO MOTTA – «Mi ha convinto lui? Sì. Ho parlato molto con lui. Mi ha parlato degli obiettivi e del fatto che avrei dovuto ricercare la perfezione per il club, mi ha parlato delle idee del club. Mi ha motivato a venire qui e sono molto felice. E ora tocca a me fare bene anche per lui».CON VLAHOVIC – «Sì, possiamo giocare insieme. È un giocatore molto forte tecnicamente, ha fiuto per il goal. Voglio giocare con lui e con tutti i compagni di squadra».FINALE MONDIALE E SFIDA CON LAUTARO – «Sì è stato un momento difficile per me quando non sono riuscito a segnare. Ma è ora un nuovo anno, ci sono nuovi obiettivi. Sono più forte rispetto a prima. Ora sto bene, voglio mettermi alla prova, voglio fare goal e voglio migliorarmi. Lo devo a me stesso. Quindi ora è tutto ok, nessun problema».SFIDA CONTRO L’INTER – «Sono sempre pronto!».SUL FUTURO – «Sono molto felice di vedere i tifosi contenti per il mio arrivo. E anche io sono felice. Vedremo, vedremo. Intanto sono molto felice di essere a Torino e di giocare per i bianconeri».

View publisher imprint