PianetaSerieB
·16 November 2024
PianetaSerieB
·16 November 2024
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Reggio, il Patron Romano Amadei starebbe valutando la cessione, ma vuole vederci bene. Tre anni fa, alcuni interessati si sono presentati alla porta, respinti però da Amadei. Ora, il Presidente potrebbe cambiare idea, anche in virtù del fatto che suo figlio Alfredo non sembri orientato a portare avanti il progetto.
Chiaro che la Reggiana fa gola a diversi imprenditori per la condizione del club, lo stadio importante, una tifoseria di grande passione, la categoria in cui milita e diversi motivi vari e positivi. Tuttavia, il Patron non vuole abbandonarla, bensì conoscere con chi avere a che fare, soprattutto questo deve essere un imprenditore e non un rappresentate di un fondo.
Queste le parole di Amadei in occasione dell’ultima visita della Reggiana all’Immergas: «Nuovi soci? La porta è sempre aperta, però voglio vederli in faccia, conoscerli e dobbiamo anche piacerci. Vedo questa prospettiva difficile ma vorrei essere smentito. È possibile che la Reggiana interessi fuori dai nostri confini, io non escludo niente. Chi vuole venire con noi è ben accetto, purché dia qualcosa e non solo dei consigli, che pure sono importanti ma non essenziali per gestire una società – aveva detto -. Noi siamo l’espressione di una comunità più piccola rispetto alle nostre concorrenti e il tessuto sociale fatica ad esprimere una società competitiva come si vorrebbe per ottenere addirittura la serie A. Di questo ne dobbiamo tenere conto, noi facciamo il massimo che possiamo ma siamo solo noi tre o quattro: io, Salerno e Fico più le risorse del nostro territorio».
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live