La Juventus femminile torna allo Stadium per il big match contro la Roma | OneFootball

La Juventus femminile torna allo Stadium per il big match contro la Roma | OneFootball

Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·16 September 2024

La Juventus femminile torna allo Stadium per il big match contro la Roma

Article image:La Juventus femminile torna allo Stadium per il big match contro la Roma

La Juventus Women torna all’Allianz Stadium. La squadra femminile bianconera infatti tornerà a giocare nell’impianto torinese per la prossima sfida del 13 ottobre contro la Roma, campione d’Italia in carica.

«Un grande evento attende le Juventus Women, che è insieme un bellissimo ritorno – ha spiegato il club bianconero in una nota -. Domenica 13 ottobre, alle 15.30, il big match fra Juventus e Roma si giocherà infatti all’Allianz Stadium».


OneFootball Videos


«È qualcosa che emoziona tutte e tutti, perché lo Stadium è legato a tanti splendidi ricordi per la nostra Prima Squadra femminile: dalla Première, la prima volta, nel 2019, contro la Fiorentina, davanti a un impianto esaurito, alle grandi notti di Women’s Champions League nelle stagioni successive».

«E ora siamo pronti, tutti insieme, a creare nuove emozioni e nuovi momenti da scrivere nella nostra storia. Per farlo, ovviamente, avremo bisogno anche di tutto il vostro supporto: dalle ore 12 di oggi, 16 settembre, sono disponibili i biglietti per l’evento, che saranno gratuiti», conclude la Juventus.

Questo il calendario per quanto riguarda i biglietti:

  • Tutti gli abbonati 24-25 potranno ottenere fino a 4 biglietti dalle ore 12:00 del 16 settembre fino alle ore 10:00 di mercoledì 18 settembre scegliendo posti nei settori disponibili;
  • Dalle ore 10:00 di mercoledì 18 settembre tutti i nostri tifosi potranno assicurarsi il proprio biglietto.
View publisher imprint