LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 12 OTTOBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 12 OTTOBRE | OneFootball

Icon: AC Milan

AC Milan

·12 October 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 12 OTTOBRE

Article image:LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 12 OTTOBRE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

UNA SQUADRA LEGGENDARIA (Gazzetta dello Sport) Il Milan degli Invincibili si è riunito ieri pomeriggio a Trento, in occasione del Festival dello Sport organizzato dalla Gazzetta. Sul palco tutte le stelle di quella squadra, da Donadoni a Boban, da Costacurta ad Albertini. Fabio Capello era la guida autorevole di quella squadra leggendaria.


OneFootball Videos


IL VERO ARTEFICE (Gazzetta dello Sport) Presente anche l'ex ad rossonero Adriano Galliani, il cui primo pensiero va a Silvio Berlusconi: "Il vero artefice di queste vittorie. Quella notte non venne ad Atene perché doveva ottenere la fiducia al Senato. Divenne presidente del Consiglio e campione d'Europa nella stessa ora, un record insuperabile".

SAGGEZZA REIJNDERS (Corriere dello Sport) Martin, padre di Tijjani Reijnders, alla testata olandese Algemeen Dagblad: "Tijjani era nelle mire anche di alcuni club inglesi. Solo col Barcellona ho parlato direttamente, con Deco il direttore tecnico. A mio figlio ho detto che lì avrebbe fatto la riserva e fallito come tanti. Prima che tu te ne accorga, finisci in panchina".

Article image:LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 12 OTTOBRE

SUBITO I MILIONI (Corriere dello Sport) In tanti altri casi invece, gli entourage preferiscono rincorrere subito i milioni sul conto corrente, senza pensare troppo a cosa sia meglio per la propria crescita. Su certe decisioni, tendenzialmente premature, influisce spesso il peso di agenti e procuratori. Reijnders, anche da questo punto di vista, può ritenersi fortunato.

I DASPO NON BASTANO (Tuttosport) Walter Verini, senatore Pd, membro della Commissione Parlamentare Antimafia: "Faremo delle audizioni, partendo da Milano e dai presidenti Scaroni e Marotta, ma allargando poi le discussioni ad altri presidenti di Serie A. I Daspo vanno bene, ma significa che i fatti sono già accaduti. Bisogna indicare un'altra strada".

NUOVI INTERROGATORI (Tuttosport) Ultrà rossoneri, alcuni di essi, anche se non sono stan resi noti i nomi, avrebbero deciso di farsi nuovamente interrogare dal gip. la prossima settimana potrebbero arrivare le nuove deposizioni che potrebbero così dare una svolta all'indagine dopo la linea del silenzio nei primi interrogatori di garanzia.

40 MILIONI SU SAN DONATO (Il Giornale) Il presidente del Milan Paolo Scaroni: "Ma che Scala del Calcio, è un vecchio manufatto, abbattiamolo. È stato buttato giù Wembley, che era ancora più iconico di San Siro...Io per primo sei anni fa avevo detto che andava rifatto perché è obsoleto". E Scaroni rilancia l'ipotesi San Donato: "Abbiamo già investito 40 milioni".

Article image:LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 12 OTTOBRE

SIAMO MOLTO INDIETRO (Il Giorno) Il presidente del Milan sogna un nuovo stadio di fianco al Meazza, demolito almeno in parte. Un'idea su cui il dirigente rossonero batte dal 2019: "Siamo molto indietro rispetto ad altri club europei, Ne ho parlato con il sindaco Giuseppe Sala e ora l'ipotesi è di costruire un nuovo stadio mantenendo le vestigia di quello vecchio”.

IL MILAN IN CASA CONTRO LA SAMP (Corriere dello Sport) Il programma - Oggi: Sassuolo-Fiorentina (ore 15); Como-Inter (ore 18). Domani: Milan-Sampdoria (ore 12.30); Juventus-Roma (ore 15.30, diretta tv su Rai 2); Lazio-Napoli (ore 18). La 6’ giornata di Serie A femminile ha un grande appuntamento: il primo scontro diretto stagionale tra Juventus (prima) e Roma (quarta).

L'UOMO IN PIÙ (Repubblica) Tonali un anno dopo dal vizio del gioco alla virtù della regia. Il 12 ottobre 2023 lasciava il ritiro di Coverciano dopo il blitz della polizia per il caso scommesse Ora è un giocatore ritrovato che brilla nel centrocampo di Spalletti. Sono due i luoghi in cui è rinato Sandro Tonali: St James' Park e Coverciano.

Sono disponibili i biglietti per Milan-Udinese, Milan-Club Brugge e Milan-Napoli: ti aspettiamo a San Siro!

View publisher imprint