Inter-News.it
·31 December 2024
Inter-News.it
·31 December 2024
Tra due giorni Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa italiana. Gli orobici, primi in classifica in Serie A, puntano al colpo a Riad. Gasperini riflette sulla formazione.
ULTIME – Antivigilia di Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana. Domani le conferenze stampa di Inzaghi e giocatore (clicca QUI per scoprire l’orario) e Gasperini sempre con giocatore (clicca qui per saperne di più). Se in casa nerazzurra, il tecnico interista sembra già avere le idee piuttosto chiare, la Dea non è da meno. C’è un solo giocatore da valutare, ossia Ruggeri. Per il resto la formazione, riferisce Sport Mediaset, sembrerebbe pressocché fatta e definita. In avanti, mancherà Retegui. Dunque, spazio al duo formato da Lookman e De Ketelaere, mentre sulla trequarti dovrebbe agire l’ex Milan Pasalic, che già un finale di Supercoppa l’ha decisa proprio quando vestiva la maglia rossonera. Saranno tre gli ex dell’Inter a giocare giovedì con la maglia dell’Atalanta: Raoul Bellanova, Juan Cuadrado e Nicolò Zaniolo. Ma solamente Bellanova avrà la possibilità di affrontare dall’inizio i suoi vecchi compagni. Gli altri agiranno a gara in corso. Dal modulo di Gasperini non si scappa: sarà 3-4-1-2. Di seguito la probabile formazione dell’Atalanta contro l’Inter.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman.