Lautaro Inter, il bellissimo gesto dei compagni dopo la delusione per l’esclusione dal Best Fifa | OneFootball

Lautaro Inter, il bellissimo gesto dei compagni dopo la delusione per l’esclusione dal Best Fifa | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 November 2024

Lautaro Inter, il bellissimo gesto dei compagni dopo la delusione per l’esclusione dal Best Fifa

Article image:Lautaro Inter, il bellissimo gesto dei compagni dopo la delusione per l’esclusione dal Best Fifa

Lautaro Inter, il bellissimo gesto dei compagni dopo la delusione per l’esclusione dai candidati al Best Fifa. Ecco cos’hanno fatto

L’Inter fa quadrato attorno a Lautaro Martinez, profondamente deluso per l’esclusione dai candidati per il Fifa Best Men’s Player. Non solo Marotta, intervengono anche Simone Inzaghi e i compagni di squadra del Toro. Cos’hanno fatto? A rivelarlo è il Corriere dello Sport.

LAUTARO INTER – «Lautaro Martinez ha dovuto ingoiare un altro boccone amaro, sul piano dei riconoscimenti personali. Dopo il settimo posto al Pallone d’Oro – posizione che ha giudicato troppo bassa e l’ha pure manifestato pubblicamente -, è arrivata, infatti, la clamorosa esclusione dal gruppo dei candidati per il “Fifa Best Men’s Player”. Tra gli 11 calciatori indicati dall’organismo internazionale manca proprio il Toro. Mentre ci sono Carvajal, Haaland, Valverde, Wirtz, Bellingham, Mbappé, Yamal, Messi, Rodri, Kroos e Vinicius».


OneFootball Videos


IL GESTO DEI COMPAGNI E DI INZAGHI – «Il Toro non ha nascosto la sua delusione. E anche l’Inter è rimasta sconcertata per la scelta, tanto che Marotta ha sentito la necessità di intervenire, contestando la decisione, adottando comunque toni pacati. Insomma, pieno appoggio per un giocatore che, oltre a indossare la fascia da capitano, è ormai il volto riconosciuto della squadra. Anche i compagni, al pari Inzaghi, hanno cercato di consolarlo. Ma allo stesso tempo caricandolo per prendersi una pronta rivincita sul campo».

View publisher imprint