Lautaro Martinez, colpo di scena verso il Barcellona: svelata la strategia per il recupero, sembra che… | OneFootball

Lautaro Martinez, colpo di scena verso il Barcellona: svelata la strategia per il recupero, sembra che… | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·4 May 2025

Lautaro Martinez, colpo di scena verso il Barcellona: svelata la strategia per il recupero, sembra che…

Article image:Lautaro Martinez, colpo di scena verso il Barcellona: svelata la strategia per il recupero, sembra che…

Lautaro Martinez, ecco arrivare il colpo di scena verso il match di Champions League contro Barcellona, la strategia per il recupero, sembra…

Lautaro Martinez, ma alla fine torna per Inter Barcellona? Se lo domandano i tifosi nerazzurri con una certa insistenza. Ed effettivamente – come spiega La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola – le possibilità (seppur il condizionale rimane d’obbligo in questi casi), starebbero leggermente aumentando. Anche grazie ad una particolare strategia per la gara di Champions League, ecco cosa filtra. Un breve passaggio dal quotidiano:

LAUTARO MARTINEZ – «In ogni caso, sarebbe tutt’altra faccenda affrontare con Lautaro in trincea un’altra battaglia estrema contro gli infernali palleggiatori blaugrana e il giovane incantatore di serpenti Lamine. Per questo, l’Inter e lo stesso Martinez stanno provando in ogni modo a completare la rimonta contro il destino: è diventata possibile dopo che gli esami di venerdì hanno escluso una lesione e ridimensionato i tempi di recupero.


OneFootball Videos


Anzi, la porticina socchiusa si sta aprendo sempre di più, anche perché l’argentino andrebbe oltre ogni dolore pur di giocare qualche minuto: la possibilità di averlo in campo, fosse anche solo per l’ultima mezz’ora, è aumentata. Siamo ancora lontani da qualsiasi certezza, non si prenderanno rischi esagerati, ma è almeno la panchina la speranza. Sarà oggi il giorno decisivo per valutare eventuali miglioramenti nel muscolo dispettoso, il flessore della coscia sinistra, poi magari, chissà, domani potrà fare una parte della seduta con i compagni. Ieri,intanto, Lautaro ha fatto terapie, sia dimattina che pomeriggio, per cercare di sommare la fase di riposo del muscolo e quella di “spinta”»

View publisher imprint