Lautaro Martinez, dopo il trionfo… il rinnovo! Ma prima si ferma | OneFootball

Lautaro Martinez, dopo il trionfo… il rinnovo! Ma prima si ferma | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15 July 2024

Lautaro Martinez, dopo il trionfo… il rinnovo! Ma prima si ferma

Article image:Lautaro Martinez, dopo il trionfo… il rinnovo! Ma prima si ferma

Lautaro Martinez ha vinto stanotte la Copa América, segnando l’unico gol della finale Argentina-Colombia decisa ai tempi supplementari. Da Sky Sport 24, Barzaghi segnala come ora arriverà il tanto atteso rinnovo di contratto con l’Inter.

PROLUNGA!Lautaro Martinez è l’uomo copertina di oggi, avendo vinto la Copa América. Il suo gol ha permesso all’Argentina di piegare la Colombia sul finire dei tempi supplementari, quando ormai i rigori sembravano inevitabili. Matteo Barzaghi dà gli aggiornamenti sulla questione contratto con l’Inter: «Di fatto è già tutto pronto e tutto fatto per il rinnovo. È stato l’inizio di questa estate e di questo inizio della nuova proprietà Oaktree, che ha chiuso un accordo a 9,5 milioni più bonus fino al 2029. Manca solo l’annuncio, ma è tutto fatto per Lautaro Martinez. Che adesso si godrà anche un po’ di vacanze, perché ha fatto una stagione lunga e strepitosa. Campione d’Italia, capocannoniere della Serie A con 24 gol, miglior giocatore MVP della Serie A, campione della Copa América, capocannoniere della Copa América, Supercoppa Italiana…»


OneFootball Videos


Quando torna Lautaro Martinez? Dopo il trionfo l’Inter lo attende

DI CORSA PER L’ESORDIO – Barzaghi segnala come ora c’è da far cominciare il conto alla rovescia: «Lautaro Martinez fa parte dei tanti nazionali che non rientreranno subitissimo alla Pinetina, dove si è iniziato a lavorare da due giorni. Sabato e ieri doppia seduta, inizia a far fatica il gruppo che è qui ma mancano tanti nazionali. Il rientro di Lautaro Martinez è previsto per il 7 agosto, non avrà molto tempo per preparare il debutto contro il Genoa del 17 agosto a Marassi. Dovrà fare in fretta a trovare subito la condizione, ma un po’ di vacanza ci vuole perché è stata un’annata lunga e ricca di soddisfazioni. Ha avuto una stagione veramente ricca di trofei e di riconoscimenti, per i tanti gol che ha segnato».

View publisher imprint