Lazio, Lotito allontana Greenwood? “Ho un nome 10 volte più forte” | OneFootball

Lazio, Lotito allontana Greenwood? “Ho un nome 10 volte più forte” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 July 2024

Lazio, Lotito allontana Greenwood? “Ho un nome 10 volte più forte”

Article image:Lazio, Lotito allontana Greenwood? “Ho un nome 10 volte più forte”

Mason Greenwood si allontana sempre di più dalla Lazio: il Marsiglia spinge con il Manchester United, e le parole di Lotito suonano come un passo indietro.

Uno dei temi più caldi in casa Lazio riguarda sicuramente il futuro di Mason Greenwood. L’attaccante del Manchester United piace al club biancoceleste – non è più un segreto -, ma arrivare al classe 2001 può rivelarsi più complicato del previsto. Nella corsa che porta all’ex Getafe, infatti, si è inserito con convinzione il Marsiglia di De Zerbi, che proprio in queste ultime ore di mercato ha inviato una proposta formale ai Red Devils. Il club inglese ha fatto sapere di essere disposto a liberarsi di Mason anche in prestito con obbligo di riscatto – una formula che potrebbe far comodo anche alla Lazio -, tuttavia, le recenti dichiarazioni del presidente Claudio Lotito suonano come un “passo indietro“.


OneFootball Videos


Greenwood vicino al Marsiglia: la Lazio si tira indietro?

“Lo scorso mercato siamo arrivati 20 minuti in ritardo per un dislivello tra i mercati di Italia e Inghilterra e così è saltato. Avevo preso Greenwood l’anno scorso e voi non sapevate neanche chi fosse – ha dichiarato il patron biancoceleste nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Marco Baroni -. Era saltato per un disallineamento di un’ora tra i due mercati e i fatti mi avevano dato ragione perché poi ha fatto bene. Ma non c’è solo Greenwood, ci sono anche altri giocatori che voi neanche sapete. Se vi dicessi un nome, che non vi dico perché voglio farvi rimanere con la curiosità, che vale 10 volte Greenwood…“. Tentativo di depistare i giornalisti o vero indizio di mercato? È impossibile decifrare con certezza le parole di Lotito. Ciò che è certo, però, è che il tempo scorre veloce, e la Lazio non ne ha troppo se vuole aggiudicarsi davvero Greenwood.

View publisher imprint