DirettaCalcioMercato
·23 January 2025
DirettaCalcioMercato
·23 January 2025
Nonostante la volontà del Lecce di non disfare la rosa in vista di questa seconda metà di campionato, il Manchester United è intenzionato ad accaparrarsi Patrick Dorgu. I Red Devils hanno pronta una seconda offerta per i salentini.
Dopo aver formulato una prima offerta rifiutata dal Lecce, il Manchester United è pronto a presentare una nuova proposta ai giallorossi per Patrick Dorgu. Il danese classe ’04 è uno dei gioielli della squadra di Giampaolo, che in campionato ha finora contribuito con 3 gol ed 1 assist. Il laterale sinistro ha attirato su di se l’attenzione di svariati club in giro per l’Europa, in particolare dello United.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United avrebbe formulato in precedenza una prima offerta da 27 milioni di euro, rifiutata dal Lecce. La volontà degli inglesi però è quella di arrivare al giocatore prima di tutti, e per questo l’idea è quella di aumentare l’offerta. Inoltre, il club di Amorim ha già la disponibilità del ragazzo al trasferimento, il ché faciliterà sicuramente una trattativa che non si preannuncia semplice. Come dichiarato anche dal presidente del Lecce Sticchi Damiani, infatti, la priorità del club è il risultato sportivo.