Luis Enrique: «Spirito PSG dei migliori, due finali!» Poi su Dembele | OneFootball

Luis Enrique: «Spirito PSG dei migliori, due finali!» Poi su Dembele | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·16 May 2025

Luis Enrique: «Spirito PSG dei migliori, due finali!» Poi su Dembele

Article image:Luis Enrique: «Spirito PSG dei migliori, due finali!» Poi su Dembele

Luis Enrique parla alla vigilia dell’ultima partita di campionato del suo PSG, che domani giocherà contro l’Auxerre. La finale con l’Inter si avvicina. Novità Dembele.

PARTITA DI PREPARAZIONELuis Enrique ha raggiunto i colleghi francesi in conferenza stampa alla vigilia di PSG-Auxerre, ultima partita di Ligue 1. Il tecnico spagnolo così: «Guardando il calendario di oggi, ho visto che mancava solo una partita di Ligue 1 domani, la finale di Coppa di Francia e poi la finale di Champions League. Prima del Mondiale per Club. Siamo nella fase finale del ciclo. Domani è una partita che dovrebbe prepararci a essere competitivi per entrambe le finali. Ci sono tre partite. Cercheremo di gestire tutto al meglio, in modo da arrivare in finale con i nostri giocatori al meglio. È difficile, ma non impossibile».


OneFootball Videos


DEMBELEL’attaccante francese ha deciso di rientrare prima dalle vacanze concesse da Luis Enrique. L’allenatore ne parla: «Quando concediamo un periodo di riposo, è il massimo. Ma se il giocatore vuole venire, siamo aperti alla sua decisione. Cerchiamo di gestire i periodi di riposo e la disconnessione dal calcio. Ma gli esseri umani si adattano a tutte le situazioni».

SPIRITOLuis Enrique non ha dubbi sull’atteggiamento dei suoi giocatori, in vista delle due finali contro Reims e Inter: «Devo dire che lo spirito dei giocatori non potrebbe essere migliore. Lo si vede in ogni allenamento. Siamo una squadra con un ottimo spirito. Quando ci si avvicina a due finali, lo spirito non potrebbe essere migliore. Saranno settimane fantastiche per i giocatori, per i tifosi, per tutti».

View publisher imprint