Inter-News.it
·1 December 2024
Inter-News.it
·1 December 2024
Il malore accusato da Bove durante Fiorentina-Inter ha sconvolto l’intero Artemio Franchi, i calciatori di entrambe le squadre e le rispettive dirigente. Ma certamente non sarà semplice scendere in campo neanche per Lecce e Juventus, che si sfidano tra pochissimo (ore 20.45). Ecco perché la partita si disputerà ugualmente
DISPERAZIONE E LEGGERO SOLLIEVO – Edoardo Bove si è accasciato al suolo al 17′ di Fiorentina-Inter. Il ragazzo è stato soccorso immediatamente e trasportato in ambulanza all’ospedale Careggi, dove si stanno svolgendo tutti gli esami del caso per capire cosa sia successo. I calciatori viola e quelli nerazzurri sono apparsi subito disperati in campo, poi fortunatamente le primissime notizie arrivate a poco tempo dall’accaduto hanno leggermente alleviato la preoccupazione.
CUORE PESANTE – Non sarà certamente semplice scendere in campo nemmeno per chi non ha assistito alla scena dal vivo come Lecce e Juventus, che si affrontano allo stadio Via del Mare alle ore 20.45. Nonostante si potesse pensare a un altro rinvio, la partita si disputerà regolarmente poiché le condizioni di Bove – che respira autonomamente ed è cosciente -, non hanno reso necessario uno stop. Per cui Lecce-Juventus di disputerà regolarmente, in attesa che le notizie ufficiale sulle condizioni di Bove possano alleggerire il cuore e l’animo di tutti.