CuoreToro.it
·2 May 2025
Malore per Vanoli: cosa è successo

CuoreToro.it
·2 May 2025
Verso il 76’ di Torino-Venezia si sono vissuti attimi davvero carichi di tensione. Il tecnico granata Paolo Vanoli infatti, è improvvisamente svenuto a bordo campo appena dopo un colloquio con Maripan, lasciando tutti con il fiato sospeso.
Fortunatamente, dopo un momento di grande paura, Vanoli si è ripreso e la situazione è tornata rapidamente sotto controllo, ma la preoccupazione è stata tanta, sia tra i tifosi che tra i presenti a bordocampo.
Paolo Vanoli
Il tecnico granata ha passato gran parte della seconda frazione seduto in panchina, lasciando la conduzione della gara al suo vice. In realtà, il gesto sembrava essere più che altro un modo per spronare i propri giocatori a fare di più visto il primo tempo di basso livello. A quanto pare però, il tecnico non era al 100%.
A DAZN, i telecronisti hanno rassicurato tutti delle condizioni del tecnico, che ha preferito comunque non presentarsi ai microfoni dell'emittente. Anche i colleghi di Tuttomercatoweb.com rassicurano circa le condizioni del tecnico, che è stato sottoposto ad un elettrocardiogramma che non ha rilevato nulla di anomalo.
Live