Man verso Cagliari-Parma: «Ora i difensori mi conoscono meglio Contro le squadre del nostro livello…» | OneFootball

Man verso Cagliari-Parma: «Ora i difensori mi conoscono meglio Contro le squadre del nostro livello…» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·9 February 2025

Man verso Cagliari-Parma: «Ora i difensori mi conoscono meglio Contro le squadre del nostro livello…»

Article image:Man verso Cagliari-Parma: «Ora i difensori mi conoscono meglio Contro le squadre del nostro livello…»

Dennis Man, attaccante del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita odierna contro il Cagliari di Davide Nicola

Il rumeno Dennis Man ha parlato per Radio Serie A verso il match della 24a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’attaccante del Parma ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola, riporta ParmaLive. Le sue parole:

SCONTRI DIRETTI – «Difficoltà? Siamo una squadra che rende meglio quando ha spazio, ecco perché contro grandi squadre che attaccano molto abbiamo gli spazi per imporre il nostro gioco. Contro squadre più piccole o del nostro livello, ci sforziamo di giocare allo stesso modo, ma non ci sono molti spazi per poterlo fare. Siamo una squadra veloce, quindi ci aiuta quando ci sono spazi».


OneFootball Videos


MAN – «I difensori avversari stanno imparando a conoscermi meglio, sanno che tipo di giocatore sono e prenderanno sicuramente misure aggiuntive. So di non esser ancora così freddo sotto porta, creo molte occasioni ma non riesco a segnare. Ci lavoro ogni giorno e spero che tutto questo allenamento pagherà in futuro».

View publisher imprint