DirettaCalcioMercato
·25 January 2025
DirettaCalcioMercato
·25 January 2025
Come riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United si sarebbe inserito nella corsa per Nkunku. Il Chelsea invece è ancora interessato a Garnacho che aprirebbe ad un trasferimento a Londra.
Nelle ultime ore di questi giorni di calciomercato sembra essere caldo l’asse Londra-Manchester. Lo United sembrerebbe essere interessato a Nkunku, dopo la cessione di Antony e le possibili uscite di Garnacho e Rashford. Il Chelsea valuta 70 milioni il calciatore francese che in questa stagione ha messo a segno 13 reti. Nel frattempo però il club londinese starebbe valutando la possibilità di acquistare proprio Garnacho, valutato anche lui intorno ai 70 milioni, che come detto è in uscita dal Manchester United. Sul giocatore argentino è forte anche l’interesse del Napoli, tuttavia il calciatore preferirebbe continuare la sua carriera in Premier e avrebbe aperto al trasferimento a Londra. Di conseguenza, entrambi i club inglesi avrebbero pensato ad un possibile scambio tra i due calciatori, come svelato in esclusiva da Sky Sport DE.
Visto l’inserimento del Chelsea e le preferenze del calciatore, il Napoli sembra essersi defilato nella corsa per Alejandro Garnacho. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’agente del giocatore è stato avvistato a Stamford Bridge durante la partita tra Chelsea e Wolverhampton, alimentando le speculazioni su un possibile trasferimento. La situazione è in continua evoluzione e al momento, il club londinese sembra aver superato il Napoli nella corsa per assicurarsi le prestazioni dell’argentino, nonostante la trattativa tra i Blues e i Red Devils non sia ancora entrata nel vivo. Intanto, come riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli per sostituire Kvaratskhelia starebbe ora sondando il terreno per Karim Adeyemi, del Borussia Dortmund e nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri tra le parti.
Live
Live