Mandragora a Dazn: «Dobbiamo continuare così e vogliamo fare cose importanti. Contento per il rigore» | OneFootball

Mandragora a Dazn: «Dobbiamo continuare così e vogliamo fare cose importanti. Contento per il rigore» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·11 February 2025

Mandragora a Dazn: «Dobbiamo continuare così e vogliamo fare cose importanti. Contento per il rigore»

Article image:Mandragora a Dazn: «Dobbiamo continuare così e vogliamo fare cose importanti. Contento per il rigore»

Il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter in campionato

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter Fiorentina, il centrocampista dei toscani, Rolando Mandragora, autore del gol su rigore del momentaneo 1-1, ha parlato così.

LA DEDICA SUL GOL – «Ho dedicato il gol al magazziniere, Leonardo, con cui scherzo sempre».


OneFootball Videos


SULLE POTENZIALITÀ DELLA FIORENTINA – «Sì, assolutamente. Sono arrivati tanti calciatori forti. Il mister avrà l’imbarazzo della scelta, ci teniamo a fare bene soprattutto dopo questo mercato che ci porta calciatori importanti. Noi dobbiamo continuare a lavorare, come ha detto Gosens in una recente intervista, quanto siamo umili e abbiamo fame siamo difficili da battere, se perdiamo questa umiltà diventa tosta e credo quello sia il motto che ci sta contraddistinguendo. Dobbiamo continuare così e alla fine tireremo le somme. Vogliamo fare qualcosa di bello per noi, perché lavoriamo bene, tanto e siamo una famiglia e non solo per dire, ma lo siamo davvero. Vogliamo raggiungere degli obiettivi importanti».

COME HO SCELTO DI CALCIARE IL RIGORE? – «Parliamo spesso di essere altruisti tra noi e Beltram e Moise mi hanno lasciato tirare. Ho preso il pallone e l’ho tirato, li ringrazio entrambi. E sono contento di aver segnato».

View publisher imprint