gonfialarete.com
·27 April 2025
Manna a Dazn: “Comunque vada saremo primi: se il risultato non fosse positivo non cambia nulla”

gonfialarete.com
·27 April 2025
Questa sera Napoli e Torino giocheranno al Diego Armando Maradona. Gli azzurri hanno la ghiotta occasione di andare a +3 dall’Inter, dopo la sconfitta di oggi contro la Roma, a cinque giornate dal termine del campionato. A pochi minuti dalla gara, è intervenuto Giovanni Manna, direttore sportivo dei partenopei, ai microfoni di Dazn.
Giovanni Manna è intervenuto a pochi minuti da Napoli-Torino ai microfoni di Dazn. Ricordiamo che con la sconfitta dell’Inter, il Napoli è chiamato a rispondere effettuando il sorpasso in classifica.
“Sempre bello ricevere un premio da condividere col Napoli. Devo ringraziare il presidente e tutto lo staff, lo prendo io ma è del Napoli, sono contento ma l’obiettivo principale della stagione è la Champions League che il pubblico si merita e speriamo di centrare matematicamente stasera. E poi vogliamo sognare fino in fondo”.
Su Conte
“Per il mister parla da solo il curriculum, il suo spessore è unico. Da parte sua c’è soprattutto senso di responsabilità nei confronti del club, noi ci mettiamo al suo fianco per arrivare in fondo. Adesso viene il bello: comunque vada saremo primi, non dobbiamo farci prendere dall’ansia restando concentrati anche se il risultato non fosse positivo perché non cambierebbe nulla”.
Giocatori alla McTominay
“La Premier League é il miglior campionato al mondo, con i migliori calciatori e un livello d’intensità importante. Mi piace, penso sia il campionato di riferimento e quando ci sono opportunità vanno colte”.
Infine, ha concluso con un commento sul gol di Orsolini che ha deciso Bologna-Inter la scorsa giornata: “É stato un bel gol”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com
Live
Live