Marmol, manca ancora l’intesa. Per Soulé c’è l’ipotesi Fulham | OneFootball

Marmol, manca ancora l’intesa. Per Soulé c’è l’ipotesi Fulham | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·1 February 2025

Marmol, manca ancora l’intesa. Per Soulé c’è l’ipotesi Fulham

Article image:Marmol, manca ancora l’intesa. Per Soulé c’è l’ipotesi Fulham

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Insomma, a tre soli giorni dalla fine del mercato la Roma è ancora senza il difensore centrale che serve per andare a coprire il buco lasciato da Hermoso. Florent Ghisolfi ieri ha avuto un altro confronto con l’agente di Mika Marmol, lo spagnolo del Las Palmas individuato da tempo per rinforzare la linea difensiva giallorossa. Niente di fatto, ci si riproverà oggi.

Ieri Ghisolfi ha offerto al Las Palmas il giovane Dahl, più un conguaglio di circa 6 milioni. Un modo come un altro per arrivare alla valutazione di 10 milioni che è poi quella che gli spagnoli danno al loro difensore. O, meglio, è la cifra della clausola rescissoria, che il Las Palmas però vuole incassare per intero, considerando poi che il 50% della cessione dovrà girarlo al Barcellona. Ed infatti il club iberico ha risposto di no all’offerta giallorossa, spiegando che per cedere Marmol vuole solo soldi e non contropartite tecniche. Ghisolfi tornerà alla carica oggi, dopo essersi confrontato con la società.


OneFootball Videos


E intanto dall’Inghilterra c’è anche chi ha messo gli occhi su Matias Soulé.  Nel presente, però, per lui sembra esserci poco spazio e il prestito oneroso proposto dal Fulham permetterebbe alla Roma di abbassare i costi della sua operazione. A Trigoria non hanno chiuso all’ipotesi, vedremo se tra oggi e domani ci sarà un accordo in merito.

E poi c’è da capire cosa succederà in uscita con Paredes e Shomurodov. Quest’ultimo, dopo il gol segnato all’Eintracht sembra destinato a restare. Il suo passaggio al Venezia sembrava cosa praticamente fatta. Ma la verità è che la Roma non è riuscita a trovare un’alternativa e allora per non restare scoperta si terra Shomurodov. Infine Paredes, voglioso di tornare al Boca, che però è fermo ad un’offerta di 1,2 milioni di euro come ingaggio. “La decisione finale spetta a lui”, ha detto ieri il ct argentino Scaloni. In caso, per la Roma è pronto un indennizzo da 5 milioni.

Foto: [Angel Martinez] via [Getty Images]

View publisher imprint