Mercato Inter, c’è un nome inedito per la difesa: «Profilo che rispecchia le esigenze del club» | OneFootball

Mercato Inter, c’è un nome inedito per la difesa: «Profilo che rispecchia le esigenze del club» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·7 May 2025

Mercato Inter, c’è un nome inedito per la difesa: «Profilo che rispecchia le esigenze del club»

Article image:Mercato Inter, c’è un nome inedito per la difesa: «Profilo che rispecchia le esigenze del club»

Mercato Inter, c’è un nome inedito per la difesa: «Profilo che rispecchia le esigenze del club». Ecco di chi si tratta: le ultime

I dirigenti del mercato Inter lavorano per regalare a Simone Inzaghi un nuovo difensore per la prossima stagione. Uno dei nomi emersi nelle ultime ore è quello di De Winter del Genoa. A fare il punto sull’interesse dei nerazzurri per il calciatore belga è il Corriere dello Sport.

MERCATO INTER – «C’è anche un nome inedito, però, emerso nelle ultime ore: in orbita interista, infatti, è entrato anche De Winter, difensore classe 2002 di proprietà del Genoa, transitato anche dal settore giovanile della Juventus. Al momento, da viale Liberazione è partito solo un sondaggio. Un’eventuale trattativa, insomma, deve ancora decollare. Ma il profilo di De Winter rispecchia le esigenze nerazzurre: giovane, futuribile e duttile, potendo agire sia come braccetto sia come centrale di una difesa a 3. Del resto, l’idea a oggi è quella di confermare sia Acerbi sia De Vrij. Il rischio, però, è di ritrovarsi in mezzo alla concorrenza di un gruppetto di club di Premier League che si sono già mossi sul giocatore belga».

View publisher imprint