DirettaCalcioMercato
·28 February 2025
Messi: “Il mio futuro? Mi sto godendo ogni momento”

DirettaCalcioMercato
·28 February 2025
In delle dichiarazioni rilasciate, Messi ha parlato anche del futuro della sua carriera. Ecco quello che ha detto.
Come riportato da Fabrizio Romano, Lionel Messi ha parlato in un’intervista del futuro della sua carriera. Il fuoriclasse argentino ha iniziato alla grande la nuova stagione all’Inter Miami con 2 gol in 2 partite di Concacaf Champions Cup ma bisogna purtroppo tener conto della sua età avanzata(37 anni) e del fatto che prima o poi anche l’ex Barcellona dovrà appendere gli scarpini al chiodo. Al momento però la Pulga non ha la minima intenzione di smettere e punta ad essere presente anche al Mondiale del 2026 con la sua Argentina, detentrice del trofeo vinto nel 2022 con Messi che ha siglato 8 gol in quell’edizione della Coppa del Mondo. Queste sono state le parole del numero 10 dell’Albiceleste sul suo futuro.
“Il mio futuro? Ora mi sento bene e mi sto godendo ogni momento della mia carriera.”
“Mi sto godendo il club, le partite, i compagni di squadra, la famiglia, gli amici… Non sto anticipando le cose. Sto solo amando e godendomi questo momento.”
Leo Messi vanta nel suo infinito palmares 4 Champions League, 1 Mondiale e 2 Copa America, oltre agli 8 Palloni d’Oro, 6 Scarpe d’Oro e 1 Fifa World Player.