Milan, a tutto rinnovi: intesa con Gabbia, ottimismo per Maignan e Reijnders e per Theo si vedrà… | OneFootball

Milan, a tutto rinnovi: intesa con Gabbia, ottimismo per Maignan e Reijnders e per Theo si vedrà… | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·13 November 2024

Milan, a tutto rinnovi: intesa con Gabbia, ottimismo per Maignan e Reijnders e per Theo si vedrà…

Article image:Milan, a tutto rinnovi: intesa con Gabbia, ottimismo per Maignan e Reijnders e per Theo si vedrà…

Non c’è tregua nemmeno durante la sosta nazionali, il Milan è alle prese con la situazioni rinnovi e in ballo ci sono diversi giocatori.

I contratti in questione su cui sta lavorando la squadra meneghina sono quelli in scadenza nel 2026. Il primo nome è quello dell’eroe del Derby Matteo Gabbia. Il difensore, però, non preoccupa la squadra, infatti, l’accordo ufficiale per il prolungamento potrebbe già arrivare con il ritorno della Serie A. Ottimismo ma più astratto il lavoro per i prolungamenti di Mike Maignan e Tijani Reijnders. La società vuole attuare una sorta di “guscio” per non attirare squadre sul portiere e sul centrocampista olandese, che sta continuando a crescere partita dopo partita. Si andrebbe per un aumento dell’ingaggio per entrambi, ma senza dover correre nel chiudere il nuovo contratto. Le note dolenti si riscontrano con Theo Hernandez. Il francese, infatti, vuole raddoppiare il proprio stipendio. Questo accordo sarebbe dannoso per le casse del Milan e per il gruppo squadra in generale. I rossoneri comunque stanno vedendo come fare per blindare tutti e quattro. Infatti, come riporta Sky Sport, limando qualcosa si potrebbe confermare anche il terzino classe ’97.


OneFootball Videos


Milan, l’idea per blindare Theo Hernandez

La società si sta scervellando per trovare un modo per trattenere il francese senza scontentare nessuno. L’ultima idea è quella di un rinnovo fino al 2029 per il classe 1997, come riportato da Sky Sport. Per lo stipendio si potrebbe arrivare a 6 milioni di euro a stagione, per ora Theo ne percepisce 4,5 milioni.

View publisher imprint