🔝 Milan, Conceição: “Francisco è mio figlio, ma venerdì sarà un avversario. Ringrazio Paulo, allenatore capace che conosco molto bene” | OneFootball

🔝 Milan, Conceição: “Francisco è mio figlio, ma venerdì sarà un avversario. Ringrazio Paulo, allenatore capace che conosco molto bene” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·31 December 2024

🔝 Milan, Conceição: “Francisco è mio figlio, ma venerdì sarà un avversario. Ringrazio Paulo, allenatore capace che conosco molto bene”

Article image:🔝 Milan, Conceição: “Francisco è mio figlio, ma venerdì sarà un avversario. Ringrazio Paulo, allenatore capace che conosco molto bene”

Sergio Conceição si è presentato in conferenza stampa, facendo una panoramica completa di quello che sarà il mondo Milan sotto la sua gestione. Apprendiamo le sue parole da gianlucadimarzio.com.

Squadra – “Secondo me non c’è un solo problema, sono tante le cose che non vanno. A livello tattico, mentale e fisico. Ringrazio Paulo per l’ottimo lavoro fin qui svolto, è un allenatore capace che conosco molto bene. Alcune partite del Milan mi sono piaciute, altre meno. Ma non è corretto parlare di queste cose adesso“.


OneFootball Videos


Francisco Conceição – “Ho cinque figli, lui è uno di questi. Ma venerdì sarà un avversario“.

Milan – “Sono orgoglioso di essere qui, per me rappresenta un salto di qualità. Ho affrontato il Milan tre anni fa e alcuni calciatori ancora ci sono. i tifosi sono l’anima del club e senza di loro è difficile crescere. Dobbiamo rispettarli e lavorare tanto. Se sono qui è perché qualcosa non ha funzionato“.

Modus operandi – “Difficilmente cambierò, ormai sono allenatore da tanto tempo e ho 50 anni. Ci saranno sempre 11 giocatori più contenti degli altri, ma voglio che tutti diano il massimo in allenamento. Nei grandi club c’è la pressione e tutti devono convivere con questi aspetti. Come ho detto ai giocatori, si può parlare tanto ma poi dovranno arrivare i risultati“.

View publisher imprint