DirettaCalcioMercato
·14 January 2025
DirettaCalcioMercato
·14 January 2025
L’allenatore del Milan Sergio Conceição ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Como.
Dopo il clamoroso pareggio contro il Cagliari, il Milan si prepara per il match contro il Como, squadra che ha fatto molto bene nell’ultimo periodo. Questa partita sa tanto di riscatto, specialmente dopo gli strani risultati che i rossoneri hanno portato a casa negli ultimi incontri. I lariani sono una squadra in forma, con giocatori molto tecnici e soprattutto di buon umore, specialmente dopo il pareggio contro la Lazio. Il grande assente sarà Nico Paz, fantasista di qualità che ha accusato un problema nell’ultimo match. Nonostante il dolore, l’argentino partirà dalla panchina.
Ecco le parole di Conceição nel prepartita di Como-Milan, trascritte da TuttoMercatoWeb:
“Ho parlato troppo della partita scorsa (contro il Cagliari, ndr), ora mi importa quella che si gioca tra mezz’ora. Dobbiamo essere diversi, migliorare su tante cose come ci siamo detti in allenamento. Basta parlare, dobbiamo fare risultato e basta”.
Oltre a Sergio Conceição, anche Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:
La scelta di Nico Paz?
“Nico Paz è difficile, il fisioterapia mi ha detto di non farlo giocare. Vediamo”.
Che giocatore è Caqueret? “Giocatore di qualità, che vuole sempre la palla davanti alla difesa sarà un giocatore importante per dare tranquillità, è un acquisto importante per il nostro modo di giocare”.
Come si batte il Milan?
“Abbiamo studiato bene i giocatori, con Conceicao hanno cambiato un po’ ma sono una rosa di talento fatta per vincere lo scudetto. Dobbiamo fare una grande gara per prenderci i tre punti”.
Che effetto le ha fatto rivedere Fofana? “Fofana ha già giocato una finale mondiale, speriamo che oggi non faccia grandi cose. Già alla fine della mia carriera mi piaceva parlare con i ragazzi più giovani perché sono il futuro del calcio”.