DirettaCalcioMercato
·14 January 2025
DirettaCalcioMercato
·14 January 2025
Nuovo capitolo nella storia Lipsia-Okafor. Il trasferimento è saltato all’ultimo, questa volta definitivamente.
Altro colpo di scena nel trasferimento di Noah Okafor al Lipsia. Questa volta sembrerebbe essere quello definitivo. Infatti, secondo quanto anticipato da Sky DE e confermato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, l’arrivo di Okafor al Lipsia è saltato. Il motivo è legato alle visite mediche. L’attaccante svizzero è risultato non idoneo per giocare immediatamente, di conseguenza il Lipsia ha deciso di virare su altri obiettivi per rinforzare la trequarti. Adesso l’ex calciatore del Salisburgo tornerà a Milano per cercare di recuperare al meglio. Infatti, Okafor sarà indisponibile per circa 3/4 settimane.
VERONA, ITALY – MARCH 17: Noah Okafor of AC Milan applauds hias fans during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il mancato addio di Okafor complica i piani rossoneri. Infatti, la mancata cessione dello svizzero rischia di bloccare il mercato del Milan. Per liberare lo slot nella lista, se non si trova una situazione con qualche altra squadra per il classe 2000, i rossoneri dovranno cedere un altro giocatore, a meno che l’ex Salisburgo venga tolto dalla lista a prescindere. Un altro calciatore che è ormai fuori dai piani dei rossoneri è Jović: sull’attaccante serbo ci sono diversi club turchi. Ricordiamo che l’obiettivo principale del Milan per rinforzare l’attacco è Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United. L’attaccante inglese, però, deve ancora prendere una decisione in merito al suo nuovo club.