DirettaCalcioMercato
·28 September 2024
DirettaCalcioMercato
·28 September 2024
Nel post partita di match di Milan-Lecce, partita vinta per 3-0 dai padroni di casa, è andato virale il simpatico scambio social che ha visto protagonisti Paolo Maldini e Alvaro Morata.
In casa Milan si inizia finalmente ad essere di buon umore. Dopo un avvio assolutamente negativo dei rossoneri, sono arrivate due vittorie pesanti nel giro di 6 giorni: i ragazzi di Fonseca hanno prima battuto l’Inter nel derby della Madonnina (nei 6 precedenti i nerazzurri avevano vinto 6 match su 6) e poi il Lecce nella sfida di ieri. Protagonista, in campo e fuori, è stato proprio Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo ha segnato il gol dell’1-0 del Milan, fornendo una prestazione, nel complesso, veramente ottima.
Nel post partita Morata si è fatto notare anche sui social. Sotto il post di Theo Hernandez, che nella giornata di ieri grazie al suo gol del 2-0 è diventato il difensore del Milan con più gol in Serie A superando Maldini, c’è infatti stato un simpatico scambio tra Morata e l’ex leggenda del Milan. Il messaggio di Maldini: “Grande Theo. La piccola differenza è che io ci ho messo 25 anni, a te ne sono bastati 5. Sei speciale!“. Non si è fatta attendere la risposta dell’ex attaccante dell’Atletico Madrid: “Non ti avevo consigliato male alla fine” ha scritto lo spagnolo rispondendo a Maldini.
Live