Milan, panchina punitiva per Theo col Toro? Le sensazioni. Walker in dubbio | OneFootball

Milan, panchina punitiva per Theo col Toro? Le sensazioni. Walker in dubbio | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·20 February 2025

Milan, panchina punitiva per Theo col Toro? Le sensazioni. Walker in dubbio

Article image:Milan, panchina punitiva per Theo col Toro? Le sensazioni. Walker in dubbio

Il Milan, reduce dall’eliminazione in Champions, deve rialzare la testa. Soprattutto Theo Hernández. Giocherà col Toro? E Walker come sta? Scopriamolo assieme.

Sabato 22 febbraio alle 18, il Milan farà visita al Torino di Paolo Vanoni allo Stadio Olimpico. I rossoneri hanno solo un risultato a disposizione: la vittoria. Un successo per “dimenticare” la delusione Feyenoord e per avvicinarsi al quarto posto. Tra i più delusi in casa Milan non può non esserci Theo Hernández. Il terzino è stato il colpevole principale della disfatta europea. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera lo avrebbe punito per l’ingenuità di martedì infliggendogli una multa. Secondo Sky Sport, però, Conceição non si priverà di Theo. L’ex giocatore del Real Madrid dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro il Torino.


OneFootball Videos


Milan, Theo c’è! E Walker?

A differenza di Theo Hernández, Kyle Walker invece potrebbe non esserci allo Stadio Olimpico. Il terzino inglese è uscito acciaccato dalla sfida contro il Feyenoord rimediando un problema muscolare alla coscia sinistra, come rivelato da Sky Sport. Nel caso in cui il forfait venisse confermato, al suo posto potrebbe toccare ad Alex Jiménez, che contro gli olandesi non è sceso in campo non essendo nella lista della Champions League.

View publisher imprint