Milan, parla Fonseca: “Liverpool grande squadra, devono essere le notti di Theo e Leao” | OneFootball

Milan, parla Fonseca: “Liverpool grande squadra, devono essere le notti di Theo e Leao” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 September 2024

Milan, parla Fonseca: “Liverpool grande squadra, devono essere le notti di Theo e Leao”

Article image:Milan, parla Fonseca: “Liverpool grande squadra, devono essere le notti di Theo e Leao”

Dopo la grande vittoria 4-0 contro il Venezia, il Milan si prepara ad affrontare la prima gara di Champions contro il Liverpool. Fonseca ha parlato in conferenza stampa: “Non possiamo commettere errori”.

Il Milan è pronto a ripartire dopo la grande vittoria 4-0 a San Siro contro il Venezia. Per i Rossoneri ha parlato Fonseca in conferenza stampa, partendo dai tifosi: “Il sostegno dei tifosi è importante per noi. Come lo è stato per noi prima e durante il Venezia. Domani sarà lo stesso: abbiamo bisogno di sentire l’amore dei nostri tifosi. Penso che le vittorie portano sempre fiducia: sarà una partita diversa ed è importante aver vinto la partita col Venezia. La squadra sta imparando e crescendo ma ovviamente le vittorie portano fiducia principalmente ai giocatori”.


OneFootball Videos


Milan, Fonseca in conferenza: “Reijnders e Loftus hanno operato bene, importante non perdere palla”

Riguardo al Liverpool, il mister portoghese ha dichiarato: “Il Liverpool è una grandissima squadra, è una delle squadre più forti in questo momento in Europa. Ha un gioco posizionale molto forte e individualità che conosciamo tutti. Dovremo essere una squadra difensivamente perfetta per vincere. In Champions contro questo tipo di squadre non possiamo sbagliare: se sbagliamo una volta loro fanno gol. Dovremo essere una squadra completa nel difendere per poi poter attaccare con stabilità.” Infine l’ex Lille ha parlato di come potrebbe giocare il Milan domani sera: “Non posso dimenticare che c’è il derby domenica ma voglio pensare partita per partita. Possono giocare gli stessi o posso anche cambiare. L’obiettivo è non perdere palle inutilmente. Reijnders e Loftus? Questa soluzione mi è piaciuta. Per me è fondamentale il gioco posizionale”.

View publisher imprint