gonfialarete.com
·29 November 2024
gonfialarete.com
·29 November 2024
Brutte notizie per il Monza di Alessandro Nesta, che, per il prossimo match di campionato, non avrà ancora a disposizione Matteo Pessina, alle prese con lieve infortunio al bicipite femorale.
Non è un buon momento per il Monza che, dopo aver cambiato allenatore, con il passaggio di testimone da Palladino a Nesta, naviga nei bassi ranghi della classifica del nostro campionato. Ad aggravare ancor di più la situazione dei brianzoli è l’infortunio del proprio capitano, Matteo Pessina, il quale ha rimediato una lesione al bicipite femorale. Già nella scorsa gara, pareggiata contro il Torino, l’ex calciatore dell’Atalanta non è sceso in campo, proprio per recuperare dall’infortunio.
Alla vigilia di Como-Monza, gara che si disputerà domani alle ore 15:00, il tecnico dei “Bagai”, Alessandro Nesta, ha diramato le proprie convocazioni per la gara. Tra questi, per l’appunto, non c’è il nome di Matteo Pessina, che resterà ai box anche nella sfida di domani. La speranza di Nesta e dei suoi è quella di recuperarlo per la prossima sfida di campionato, che vedrà il Monza impegnato contro l’Udinese all’Upower Stadium.
Questi i convocati ufficiali di Nesta per Como-Monza:
Portieri: Pizzignacco, Turati, Mazza
Difensori: Caldirola, Pedro Pereira, Birindelli, Pablo Mari, D’Ambrosio, Carboni, Kyriakopoulos, Postiglione
Centrocampisti: Valoti, Bondo, Bianco, Vignato, Ciurria
Attaccanti: Caprari, Djuric, Maldini, Forson, Maric, Petagna, Mota Carvalho, Colombo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/