DirettaFanta
·5 January 2025
DirettaFanta
·5 January 2025
Il Monza di Bocchetti è chiamato alla vittoria nello scontro diretto contro il Cagliari: ecco il probabile undici titolare scelto dall’ex Verona.
Ultima giornata del girone di andata di Serie A: il Monza ospiterà il Cagliari nella sfida delle 12:30 che aprirà la domenica di Serie A. In casa, per i brianzoli non esistono alternative alla vittoria: è fondamentale ottenere i tre punti per non rimanere ultimi e distaccati dalle altre squadre in lotta per evitare la retrocessione. Contro il Cagliari, il nuovo allenatore dei biancorossi avrà la possibilità di conquistare la seconda vittoria stagionale davanti ai suoi tifosi e rilanciare la stagione accorciando proprio su una diretta concorrente nella lotta alla salvezza
La conquista dei tre punti dipenderà soprattutto dalle scelte di Bocchetti, vediamole insieme. Nonostante la sconfitta rimediata in extremis all’esordio sulla panchina, l’ex Verona non sembra intenzionato a stravolgere molto la squadra rispetto a Parma. Con Pablo Marì squalificato, al suo posto giocherà Caldirola, affiancato da Izzo e Carboni nella difesa davanti a Turati. A centrocampo, Bianco e Bondo; sulle fasce, Pedro Pereira e Birindelli. In attacco, Djuric dovrebbe tornare titolare con Caprari e Maldini a supporto.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Carboni, Izzo, Caldirola; Birindelli, Bondo, Bianco, Pereira; Maldini, Caprari; Djuric.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli.