Monza, si punta ancora Palacios dell’Inter: attesa la scelta del giocatore | OneFootball

Monza, si punta ancora Palacios dell’Inter: attesa la scelta del giocatore | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 January 2025

Monza, si punta ancora Palacios dell’Inter: attesa la scelta del giocatore

Article image:Monza, si punta ancora Palacios dell’Inter: attesa la scelta del giocatore

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Monza sarebbe ancora concretamente interessato a Palacios dell’Inter, si attende però la scelta definitiva del giocatore

Dopo l’ufficialità di Kacper Urbańsk si è aperto ufficialmente il mercato in entrata per il Monza e pare che non sarà l’unico colpo.  I brianzoli sono ancora interessati a Palacios dell’Inter e sperano di arriverà il più presto ad ottenere un’accordo con il giocatore. Adesso la palla passa all’argentino che dovrà dare una risposta finale al club.


OneFootball Videos


Article image:Monza, si punta ancora Palacios dell’Inter: attesa la scelta del giocatore

UDINE, ITALY – APRIL 08: Giuseppe Marotta, CEO of Sport for FC Internazionale looks on prior to the Serie A TIM match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on April 08, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Monza, obiettivo Palacios dall’Inter: cosa vuole il giocatore?

Attualmente, riporta Di Marzio, L’intenzione dell’argentino sarebbe quella di provare a giocarsi le proprie chance con i nerazzurri. Palacios si è trasferito in Italia recenetemente, nell’ultima sessione di calciomercato estivo, per 6.5 milioni di euro di parte fissa più bonus fino a un massimo raggiungibile di 11 ed ha trovato poco spazio tra le gerarchie di Inzaghi giocando solo due match di Serie A. Con il Monza sarebbs sicuramente il sostituto numerico di Pablo Marì ed andrebbe a trovare molta più continuità.

View publisher imprint