Morata ‘contro’ il sindaco di Corbetta: “Grazie per aver violato la mia privacy” | OneFootball

Morata ‘contro’ il sindaco di Corbetta: “Grazie per aver violato la mia privacy” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 October 2024

Morata ‘contro’ il sindaco di Corbetta: “Grazie per aver violato la mia privacy”

Article image:Morata ‘contro’ il sindaco di Corbetta: “Grazie per aver violato la mia privacy”

Álvaro Morata si trova ad affrontare situazioni fuori dal campo. Il centravanti del Milan ha pubblicato una storia contro il comportamento del sindaco di Corbetta.

Tornato quest’estate in Italia, precisamente al Milan, Morata aveva scelto di abitare a Corbetta, comune italiano di 18 740 abitanti della città metropolitana di Milano. Il sindaco di Corbetta, entusiasta della notizia, lo ha reso noto attraverso il suo profilo Instagram.


OneFootball Videos


“No non è un pesce d’aprile in anticipo. Il campione Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino di Corbetta! Il bomber spagnolo, neo acquisto del Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. Lo sapete, sono un tifosissimo dell’ Inter, ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta!”

La risposta di Morata

Infastidito dal comportamento del sindaco, il centravanti spagnolo ha reagito criticamente l’atteggiamento di Marco Ballarini attraverso una storia Instagram sul suo profilo.

“Egregio Signor Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy invece mi trovi a dover cambiar casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”.

Article image:Morata ‘contro’ il sindaco di Corbetta: “Grazie per aver violato la mia privacy”
View publisher imprint