Inter News 24
·12 February 2025
Inter News 24
·12 February 2025
Continua il battibecco a distanza tra Josè Mourinho e Mauro Icardi, che va avanti da giorni dopo una sfida tra il Fenerbahce e il Galatasaray. L’ex allenatore dell’Inter è tornato a provocare l’ex capitano dei nerazzurri. Questa la battuta del tecnico portoghese prima della sfida dei playoff di andata di Europa League tra Fenerbahce e Anderlecht. L’attaccante argentino aveva precedentemente dato del “piagnone” al tecnico portoghese per le sue polemiche sui favori arbitrali al Galatasaray.
SONO LO SPECIAL ONE? – «Ho dimostrato di essere una persona speciale con i 26 trofei vinti in 25 anni di carriera. Non è una questione di una sola partita, ma di una carriera lunga 25 anni».
ICARDI? – «È il Goat. E dal momento che è anche un grandissimo GOAT, preferisco non commentare, sto zitto. Io non commento i Goat».
Queste le sue parole riprese da Sky Sports News: probabile che in questo caso l’allenatore del Fenerbahce abbia giocato sul doppio significato di GOAT, dando la connotazione letterale del termine, ovvero “capra”.