Moviola Bologna Juve: gli episodi dubbi del match | OneFootball

Moviola Bologna Juve: gli episodi dubbi del match | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·4 May 2025

Moviola Bologna Juve: gli episodi dubbi del match

Article image:Moviola Bologna Juve: gli episodi dubbi del match

Moviola Bologna Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie A 2024/25

La Juve sfida il Bologna nel match valido per la 35ª giornata del campionato di Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Doveri, coadiuvato dagli assistenti Carbone e GiallatiniQuarto uomo Monaldi, con Marini al VAR e Mariani all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. BOLOGNA JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Bologna Juve.


OneFootball Videos


10′ Gol Thuram – Juventus avanti! McKennie recupera un buon pallone e trova Cambiaso. Taglia centralmente il campo il terzino, serve Thuram che calcia in porta e Skorupski non trattiene. Bianconeri che firmano l’1-0.

15′ Chiesta un’ammonizione a McKennie – L’americano interrompe irregolarmente l’avanzata di Ferguson ma per l’arbitro non c’è ammonizione. Il Bologna chiede il giallo ma non è dello stesso avviso.

16′ La Juve chiede un fallo al limite –Thuram imbuca per Kolo Muani, atterrato alle spalle da Miranda. Doveri fa proseguire, ma che rischio! Marelli giudica così: «Sul precedente la trattenuta c’è stata ma è stata davvero molto leggera con Kolo Muani che ha accentuato molto».

30′ Proteste del Bologna per un mancato rigore – McKennie atterra in netto ritardo Freuler, per Doveri è tutto regolare l’intervento in area. Nessun richiamo anche dal VAR, protestano tutti e viene espulso un componente della panchina del Bologna.Questo il commento di Marelli: «In questo caso c’è calcio di rigore. McKennie ha sbagliato completamente l’intervento, ha preso la gamba sinistra di Freuler».

37′ Altre proteste del Bologna – Savona la colpisce col braccio essendo girato di spalle dopo il dribbling di Orsolini. Punizione fuori dall’area non concessa, il popolo di Bologna esplode. Il commento di Marelli: «In questo caso manca il calcio di punizione per il Bologna. Savona sa dove è il pallone, lo cerca e dopo il contatto con la mano guarda l’arbitro perché sapeva di aver commesso l’infrazione. Forse un cartellino giallo per SPA al limite».

Article image:Moviola Bologna Juve: gli episodi dubbi del match

43′ Gol annullato a Nico Gonzalez per fuorigioco – Kolo Muani fa da sponda di testa, Nico Gonzalez si presenta a tu per tu con Skorupski e non sbaglia. Ma è tutto fermo per un fuorigioco dell’argentino, netto.

2 MINUTI DI RECUPERO

FINE PRIMO TEMPO

INIZIO SECONDO TEMPO

47′ Ammonito Locatelli – Fallo del centrocampista bianconero ai danni di Dallinga. Scatta il giallo.

49′ Gol annullato alla Juventus I bianconeri trovano il gol del raddoppio con Andrea Cambiaso! Fischiato però fuorigioco al calciatore bianconero, confermato poco dopo anche dal Var.

54′ Pareggio del Bologna – I padroni di casa trovano il gol del pareggio a inizio ripresa: cross dalla sinistra di Cambiaghi, poi appoggio di testa di Dallinga e Freuler trova il suo primo gol stagionale.

61′ Scontro in area! – Brutto scontro in area di rigore tra Thuram e Odgaard: i bianconeri spazzano via ma l’arbitro fischia e ferma il gioco.

73′ Ammonito Nico Gonzalez – Cartellino giallo per il calciatore bianconero, a metà ripresa scatta un altro giallo per la Juventus.

6 minuti di recupero

94′ Ammonito Castro – Fallo dell’attaccante del Bologna ai danni di Kalulu.

View publisher imprint