Moviola Inter Empoli, CorSport: errore clamoroso di Feliciani, c’è un colpo da karate | OneFootball

Moviola Inter Empoli, CorSport: errore clamoroso di Feliciani, c’è un colpo da karate | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·20 January 2025

Moviola Inter Empoli, CorSport: errore clamoroso di Feliciani, c’è un colpo da karate

Article image:Moviola Inter Empoli, CorSport: errore clamoroso di Feliciani, c’è un colpo da karate

Moviola Inter Empoli, CorSport: errore clamoroso di Feliciani, c’è un colpo da karate che non viene visto dall’arbitro

Il Corriere dello Sport stamane giudica male l’operato dell’arbitro Feliciani in Inter Empoli: lui e il Var prendono 5 in pagella.

MOVIOLA INTER EMPOLI – Non una partita magistrale per Feliciani, il passo del gambero: una gara ok, una meno bene. L’errore (abbastanza clamoroso) sul mancato rigore per l’Inter viene mascherato dal risultato, che stempera polemiche e dissapori. Qualche svista dal punto di vista tecnico e disciplinare (falli non fischiati o invertiti), va bene tenere la soglia del fallo alta, ma vanno comunque fischiati. Alla fine chiude il match di San Siro con 20 falli e 0 ammoniti, fatto salvo il giallo per D’Aversa (protesta a vuoto, Dimarco prende il pallone e non Fazzini). E nessuna polemica.


OneFootball Videos


CLAMOROSO – Come detto, ha del clamoroso la svista di Feliciani (e del VAR, Guida) sul contatto in area dell’Empoli fra Ismajli e Lautaro: il capitano dell’Inter cerca una semi rovesciata, ma non fa in tempo neanche a caricare che viene toccato da una mossa di karate di Ismajli, che entra con la gamba destra tesa. Manca, a nostro avviso, un calcio di rigore, un’entrata così non è consentita a nessun livello.

NO PENALTY -Non è invece rigore il contatto fra Asllani e De Sciglio: quest’ultimo, infatti, è fermo quando arriva il sinistro del nerazzurro che l’aggancia.

REGOLARE Ok la rete del 3-1: Barella serve Arnautovic, ampiamente tenuto in gioco da Ismajli, poi Thuram è dietro la linea del pallone.

View publisher imprint