gonfialarete.com
·11 December 2024
gonfialarete.com
·11 December 2024
Il Napoli sta cercando di rinforzare la propria difesa, che ha mostrato alcune lacune nelle ultime settimane. I sostituti di Amir Rrahmani e Alessandro Buongiorno, Rafa Marin e Juan Jesus, non hanno mai convinto appieno, lasciando qualche perplessità quando sono stati chiamati in causa da Antonio Conte per coprire i titolari della retroguardia partenopea.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Direttore Sportivo Giovanni Manna starebbe esplorando diverse opzioni per rinforzare il reparto difensivo, ma al momento non sembra esserci un obiettivo prioritario tra i profili in considerazione. Tra i vari nomi al vaglio, figura quello di Jakub Kiwior, difensore polacco che sta faticando a trovare spazio all’Arsenal, ma che conosce bene la Serie A, avendo già giocato in Italia.
Kiwior, giovane e duttile, potrebbe essere impiegato sia come centrale in una difesa a quattro, sia come esterno. Tuttavia, la trattativa non sembra semplice. Secondo le informazioni diffuse dalla redazione mercato di Sky Sport, il Napoli avrebbe chiesto il calciatore in prestito, una formula che, però, non trova favorevole l’Arsenal. Il club londinese non sembra disposto a cedere il classe 2000 a stagione in corso, men che meno a titolo temporaneo. Se si trattasse di una cessione definitiva, la situazione potrebbe essere diversa, ma al momento sembra più probabile che il giocatore resti a Londra almeno fino alla fine della stagione.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com