Napoli, allenamento congiunto con la Juve Stabia. Le ultime su Meret | OneFootball

Napoli, allenamento congiunto con la Juve Stabia. Le ultime su Meret | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·10 October 2024

Napoli, allenamento congiunto con la Juve Stabia. Le ultime su Meret

Article image:Napoli, allenamento congiunto con la Juve Stabia. Le ultime su Meret

Quarto posto, successo sulla Sampdoria, ed oggi l’allenamento congiunto col Napoli, la Juve Stabia si gode un momento magico dopo le amarezze dei due stop con Modena e Palermo, e rilancia le proprie ambizioni, (per ora) di salvezza nel torneo di serie B: “Una avvio importante il nostro – queste le parole del diesse Lovisa su Sky -, dovuto sicuramente all’entusiasmo di una squadra che lavora da un anno e mezzo, dimostrando gamba, tecnica e personalità.”

Napoli, allenamento congiunto con la Juve Stabia. Le ultime su Meret

Stavolta ci sarà pure una partitina vera, anche se lo chiamano “allenamento congiunto”. A Castel Volturno arriva la Juve Stabia, con cui il Napoli già si è confrontato in amichevole due anni fa, per un test a porte chiuse contro una cugina che in B sta stupendo per la qualità del suo calcio. Da verificare le condizioni di Meret, che spera di esserci alla ripresa ad Empoli


OneFootball Videos


“I nuovi si sono inseriti bene proseguendo un percorso già iniziato da tempo: è un campionato molto equilibrato, noi abbiamo battuto Pisa e Sampdoria dopo le due sconfitte, segno che non ci sono risultati certi, ma in campo tutto può accadere”, ha continuato Lovisa. La Sampdoria messa sotto a Marassi: “È una squadra da primato, con una coppia d’attacco che può andare in doppia cifra senza problemi. Forse aver giocato senza pubblico ci ha agevolato, di certo ci abbiamo messo del nostro per un risultato meritato.” Il Mercato di gennaio è già nel mirino del dirigente: “Le situazioni cambiano di settimana in settimana, per ora abbiamo calciatori che stanno rispondendo nel migliore dei modi. Leone? È un play dinamico dagli ottimi piedi, sicuramente è tra i più bravi della categoria”.

Il Napoli sta facendo benissimo in campionato ma per cause di forza maggiore ci saranno tanti indisponibili causa nazionali. Anche la Juve Stabia sta vivendo il suo sogno con tante soddisfazioni. Questo appuntamento a Castel Volturno si rinnova ancora una volta. Una sorte di tradizione per la squadra del Presidente Aurelio De Laurentiis e del Presidente Andrea Langella.

Antonio Conte non può contare su 12 calciatori convocati nelle rispettive nazionali. Il mister però sta lavorando con alcuni uomini importanti come Neres, Politano e Lukaku. Sono presenti anche Folorunsho, Caprile, Spinazzola, Mazzocchi e Simeone. Presente anche Juan Jesus scosso dopo il tentativo di furto alla sua automobile.

Intanto si avvicina il rientro di Alex Meret. Il portiere, che ha saltato le ultime tre partite, continua il percorso riabilitativo dopo l’infortunio contro la Juventus: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Rispettati, al momento, i tempi di recupero, con Meret che può rimettere i guantoni proprio per la sfida del Castellani, quella nel mirino al momento degli esami strumentali e della diagnosi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

View publisher imprint