gonfialarete.com
·2 December 2024
gonfialarete.com
·2 December 2024
Intervento in occasione del Gran Galà del calcio AIC, il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni ha parlato del Napoli di Antonio Conte e della lotta allo scudetto.
Non si ferma il Napoli di Antonio Conte che, a quattordici giornate dall’inizio del campionato, si ritrova primo in solitaria a 32 punti. Gli azzurri, in queste settimane roventi, si ritrovano a +4 sull’Inter campione d’Italia, che ha da recuperare ancora una partita. Ad analizzare la lotta al tricolore è stato il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, che ha parlato di quanto sia difficile gareggiare contro una squadra allenata da Antonio Conte.
Il difensore ex Atalanta e Parma ha inoltre la sua esperienza in nerazzurro con l’allenatore salentino in panchina, queste le sue dichiarazioni: “Secondo me siamo sulla buona strada per raggiungere i livelli dello scorso anno. Siamo partiti un po’ a rilento a livello mentale. Conte non mollerà fino alla fine, dovremo essere bravi noi a stare vicino il più possibile. La nostra idea è sempre stata quella di dare la stessa importanza a tutte le competizioni. lutti devono sentirsi parte del progetto Inter, il mister è molto bravo nelle rotazioni”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/