DirettaCalcioMercato
·30 November 2024
DirettaCalcioMercato
·30 November 2024
Il Napoli è interessato a Danilo della Juventus. C’è già stata un’apertura da parte del calciatore brasiliano.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe messo nella lista dei propri obiettivi Danilo. Il giocatore è ai margini del progetto di Thiago Motta e avrebbe già dato la sua apertura per un eventuale trasferimento in Campania. Danilo al momento è tra i primi nomi nella lista di Antonio Conte e di Giovanni Manna. La sensazione è che adesso la palla passerà alla Juventus, che dovrà decidere se lasciare partire il giocatore già a gennaio: in caso di cessione, i bianconeri faranno sicuramente due difensori.
Danilo potrebbe lasciare nei prossimi mesi la Juventus: il difensore centrale bianconero non è centrale nel progetto di Thiago Motta. Per lui nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi Napoli: il giocatore, secondo Gianluca Di Marzio, avrebbe già aperto ad un possibile trasferimento in azzurro.
Da capire quando Danilo lascerà la Juventus: vista l’assenza di Bremer, qualora dovesse partire anche Danilo, a gennaio potrebbe acquistare due difensori. In questo inizio di stagione, il classe ‘91 ha collezionato 12 presenze, 9 in Serie A e 3 in Champions League. Arrivato a Torino nell’estate del 2019, con la maglia bianconera in totale ha collezionato 9 gol e 13 assist in 209 presenze.