Napoli, Manna “Stiamo trattando per il rinnovo di Kvara, non siamo sotto pressione” | OneFootball

Napoli, Manna “Stiamo trattando per il rinnovo di Kvara, non siamo sotto pressione” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·4 October 2024

Napoli, Manna “Stiamo trattando per il rinnovo di Kvara, non siamo sotto pressione”

Article image:Napoli, Manna “Stiamo trattando per il rinnovo di Kvara, non siamo sotto pressione”

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al rinnovo di Kvaratskhelia.

La tematica del rinnovo dell’esterno georgiano è uno degli argomenti che sta più a cuore al tifo partenopeo, in questo senso le parole del direttore sportivo Manna sono una vera rassicurazione. Nei giorni scorsi era uscita la notizia di un’offerta da 6 milioni di euro presentata all’entourage del calciatore che avrebbe nuovamente avvicinato le parti per il rinnovo. In estate l’agente e il padre avevano scatenato uno scossone mediatico invocando ad una cessione nella stessa sessione estiva, cessione poi mai arrivata ed al momento Kvara sembra essere sempre più al centro dei piani di Antonio Conte e le parole di Manna di oggi rendono probabile che il calciatore sia considerato un membro su cui fondare il Napoli del futuro.


OneFootball Videos


Napoli, le parole di Giovanni Manna

Di seguito sono riportate le parole di Giovanni Manna in merito al rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia, il DS non si è solo limitato a parlare della situazione attuale ma ha anche specificato come al momento non ci siano pressioni dato che il contratto di Kvara è ancora abbastanza lungo.

“Stiamo discutendo per chiudere un nuovo accordo con Kvicha Kvaratskhelia”

“Nessuna corsa, non siamo sotto pressione perché ha più di tre anni di contratto”

“Siamo calmi e stiamo negoziando”

View publisher imprint