Inter-News.it
·13 February 2025
Inter-News.it
·13 February 2025
Il Napoli di Antonio Conte deve dire addio a Neres. Il centrocampista azzurro salterà tra i trenta e i quaranta giorni di assenza.
EQUILIBRIO – Federico Zancan, noto giornalista sportivo, negli studi di Sky Sport ha parlato della prossima sfida del Napoli all’Olimpico contro la Lazio, in attesa poi di giocare contro l’Inter a inizio marzo. Queste le sue parole: «La Lazio ha la fisicità per pareggiare quella del Napoli. Questa Squadra deve sostituire Neres e provare a cambiare anche assetto tattico. Il suo infortunio pesa negli equilibri. Conte continua ad avere le risorse per continuare a fare un campionato in testa».
STOP – Il Napoli infatti, dovrà dire addio a Neres – perno del centrocampo – non solo nella trasferta di Roma contro la Lazio ma anche nella gara del 2 marzo contro l’Inter. La sfida contro i nerazzurri, così come per Simone Inzaghi, sarà importantissima per il futuro del Napoli e di Antonio Conte che corrono veloci verso il quarto scudetto. Il secondo nel giro di tre anni.