Nicola a Mediaset: «Nel primo tempo potevamo andare in vantaggio, i ragazzi hanno dato tutto. Poi siamo calati contro una grande squadra» | OneFootball

Nicola a Mediaset: «Nel primo tempo potevamo andare in vantaggio, i ragazzi hanno dato tutto. Poi siamo calati contro una grande squadra» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17 December 2024

Nicola a Mediaset: «Nel primo tempo potevamo andare in vantaggio, i ragazzi hanno dato tutto. Poi siamo calati contro una grande squadra»

Article image:Nicola a Mediaset: «Nel primo tempo potevamo andare in vantaggio, i ragazzi hanno dato tutto. Poi siamo calati contro una grande squadra»

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo il match con la Juve in Coppa Italia

Davide Nicola ha parlato nel post-partita di Juve Cagliari, sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset.

PAROLE – «Abbiamo fatto un’ottima partita fino al 2-0, era 20 anni che il Cagliari non passava ai quarti e quindi ci eravamo caricati. Abbiamo onorato al meglio questa Coppa Italia, mi spiace perché nel primo tempo potevamo anche andare in vantaggio, i ragazzi hanno dato tutto contro una grande squadra».


OneFootball Videos


MANCATA CONCRETIZZAZIONE«Noi ci dobbiamo creare dei numeri, è normale che non li abbiamo ancora, dobbiamo creare occasioni e cercare di diventare più rapidi a sfruttare quelle occasioni per spostare l’inerzia della partita. Noi siamo ambiziosi ma umili allo stesso tempo».

SULLA COPPA ITALIA – «Siamo venuti con l’intento di crederci e credo che l’abbiamo mostrato. La Juventus ha le sue qualità e non siamo riusciti in quello che volevamo ma siamo venuti qui per giocarcela».

View publisher imprint