Nicola Riva: «Mio padre è ancora vivo, mi piace questa consuetudine di tifosi e dirigenti avversari» | OneFootball

Nicola Riva: «Mio padre è ancora vivo, mi piace questa consuetudine di tifosi e dirigenti avversari» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·31 October 2024

Nicola Riva: «Mio padre è ancora vivo, mi piace questa consuetudine di tifosi e dirigenti avversari»

Article image:Nicola Riva: «Mio padre è ancora vivo, mi piace questa consuetudine di tifosi e dirigenti avversari»

Nicola Riva, riconfermato nel CDA del Cagliari, rilascia alcune dichiarazioni sul leggendario padre ed attaccante Gigi Riva

Mentre il Cagliari si prepara per la trasferta contro la Lazio, in occasione dell’assemblea dei soci, è stato riconfermato il CDA uscente con Tommaso Giulini presidente. Fa ritorno nel Consiglio di Amministrazione anche Nicola Riva, incaricato di promuovere l’immagine e i valori del club. Riva ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport:

CONTRIBUTO – «Sono sempre stato vicino al Cagliari, un sentimento che mi ha trasmesso mio padre. Riva vuol dire Cagliari e io sono felice di dare il mio contributo al ricordo della figura di papà e alla crescita della società»


OneFootball Videos


GESTI – «Sono molte le iniziative in memoria di papà. Bellissima, poi, la consuetudine dei tifosi e dei dirigenti avversari di lasciare una sciarpa della propria squadra sulla tomba. Non è un gesto scontato, in questo mondo che sta perdendo i valori».

GIGI RIVA – «È indissolubilmente legato a questa terra, è qui che ha scelto di vivere dopo aver smesso di giocare, è qui che ha voluto restare nonostante le lusinghe dei grandi club del nord Italia»

AFFETTO – «Questo affetto ci ha aiutato a affrontare il dolore della perdita. Nei momenti di solitudine mi assale la tristezza ma poi sento che papà è ancora vivo. Gigi Riva è ancora vivo»

View publisher imprint