Nicola Riva: «Viola ha sempre dimostrato un affetto particolare per papà» | OneFootball

Nicola Riva: «Viola ha sempre dimostrato un affetto particolare per papà» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·7 November 2024

Nicola Riva: «Viola ha sempre dimostrato un affetto particolare per papà»

Article image:Nicola Riva: «Viola ha sempre dimostrato un affetto particolare per papà»

Nicola Riva, figlio dell’ex attaccante del Cagliari Gigi Riva, ha parlato della stima di Nicolas Viola verso la carriera del padre

Nicola Riva, intervistato oggi dai canali della società di Tommaso Giulini, ha parlato toccando diversi temi emozionanti. Il figlio dell’ex attaccante del Cagliari, Gigi Riva, ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla vita del padre con la formazione sarda. Rombo di Tuono, uno degli attaccanti più iconici del campionato di Serie A, oggi avrebbe compiuto 80 anni. Le sue parole:

CAGLIARI-TORINO: «E’ stata a pochi giorni dalla morte di papà, c’era un clima surreale allo stadio. Io che sono un tifoso passionale di quella partita ricordo poco, era come se stessi vivendo in una situazone di confusione. Era una cosa che si percepiva e la squadra stessa è stata condizionata da questa atmosfera che magari sentivano anche loro. Perdevamo 2-0 e dopo il gol di Viola qualcosa era cambiato, Nicolas ha sempre dimostrato un affetto particolare per papà, tempo prima aveva scritto una lettera per lui, lo stimava particolarmente. Purtroppo non siamo riusciti ad organizzare l’incontro per farli conoscere e so che sentiva quella partita ed ha sofferto come tanti altri per la sua scomparsa. Quella fu una partita che particolare che ricorderò per sempre, era come se allo stadio non ci fossi davvero. C’era una forte emozione e l’atmosfera si percepiva diversa».


OneFootball Videos


View publisher imprint