Oaktree spinge Cabal e poi esorta l’Inter: ‘Basta instant-team’ − TS | OneFootball

Oaktree spinge Cabal e poi esorta l’Inter: ‘Basta instant-team’ − TS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15 July 2024

Oaktree spinge Cabal e poi esorta l’Inter: ‘Basta instant-team’ − TS

Article image:Oaktree spinge Cabal e poi esorta l’Inter: ‘Basta instant-team’ − TS

La strada è tracciata: Oaktree punta sui giovani dal profitto assicurato. David Cabal rientra nell’identikit post dal fondo proprietario dell’Inter.

SI CAMBIA – Niente più usati sicuri, basta con gli svincolati over 30 a parametro zero: Zielinski e Taremi sono e saranno l’ultima ‘fuitina’ di Marotta e Ausilio a tal proposito. Ora con Oaktree la musica è cambiata e sta cambiando: il fondo sta tracciando la strada per puntare sempre più a giocatori giovani e di prospettiva estirpando l’eredità di Suning dell’instant-team. Ecco perché il fondo sta bocciando l’operazione Mario Hermoso, pedina praticamente voluta da tutta l’Inter, eccetto che dalla proprietà. Gli americani, infatti, vogliono David Cabal del Verona.


OneFootball Videos


Oaktree punta ad una nuova linea Inter: più giovane e ma vincente

SFIDA – Marotta, Ausilio e Baccin, ossia l’area tecnica e sportiva dell’Inter, dunque si prepara ad una nuova era. Finisce il tempo dell’autogestione contraddistinta da parametri zero, giocatori fatti e finiti. Adesso la logica è cambiata: l’Inter che verrà dovrà essere più giovane, con giocatori in prospettiva capaci di generare profitto con le loro cessioni. La sfida più difficile sarà mantenerla pure vincente. Qualcosa in realtà si sta già intravedendo nell’attuale mercato, con gli arrivi di Topalovic dal Domzale e quello imminente di Alex Perez dal Real Betis. Così come Cabal dal Verona.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

View publisher imprint