Oristanio verso il Venezia: fatta con l’Inter. Spunta clausola ‘anti B’ | OneFootball

Oristanio verso il Venezia: fatta con l’Inter. Spunta clausola ‘anti B’ | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·5 July 2024

Oristanio verso il Venezia: fatta con l’Inter. Spunta clausola ‘anti B’

Article image:Oristanio verso il Venezia: fatta con l’Inter. Spunta clausola ‘anti B’

Gaetano Oristanio viaggia spedito verso il Venezia. Accordo praticamente trovato dai lagunari con l’Inter, che si riservano anche una piccola importante clausola.

ACCORDO – Gaetano Pio Oristanio è in procinto di andare al Venezia. Come riferisce Matteo Moretto, giornalista di Relevo, il ragazzo si trasferirà a titolo definitivo in Laguna firmando un contratto di cinque anni. Si tratta di un’operazione slegata da quella di Tanner Tessmann, che l’Inter dovrebbe prendere ora per farlo arrivare in squadra solamente nel 2025. L’americano si farà un anno di prestito o al Venezia oppure in un altro club italiano o anche estero. Ma per Oristanio, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Cagliari, la situazione sembra essersi sbloccata dopo l’incontro in sede di ieri. Ma l’Inter si è riservata anche una prelazione.


OneFootball Videos


Oristanio-Venezia e l’Inter ne mantiene il controllo

PRECEDENTE – Insomma l’Inter manterrà comunque il controllo su Oristanio. Infatti, conclude Moretto, l’Inter si riserva un diritto di riacquisto per il futuro anche nel caso in cui il Venezia dovesse retrocedere in Serie B. Si tratta di una mossa già utilizzata la scorsa stagione, quando l’Inter decise di cedere Giovanni Fabbian, con la possibilità di riacquistarlo nel 2025 per circa 12 milioni di euro. Da capire adesso l’importo che l’Inter dovrà versare al Venezia, in caso di riacquisto futuro.

View publisher imprint