DirettaCalcioMercato
·12 April 2025
Osimhen, parole di addio: “Il Galatasaray rimarrà per sempre nel mio cuore. Sul futuro…”

DirettaCalcioMercato
·12 April 2025
Victor Osimhen, al termine di Samsunspor-Galatasaray, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Ntv.
Nella serata di ieri, in occasione della trasferta contro il Samsunspor, è arrivato il 21º gol in 24 partite del campionato di Victor Osimhen. Le aspettative erano alte e il nigeriano le sta rispettando. L’attaccante di proprietà del Napoli ha parlato così del suo futuro al termine della partita.
“Ci sono sempre voci su di me, ma io mi vivo il momento. Adesso mi sto godendo tutto questo. I tifosi mi hanno sostenuto in modo incredibile. Non solo me, ma anche i miei compagni e la mia famiglia. Ma il Galatasaray resterà per sempre nel mio cuore. Futuro? Verrà presa la decisione migliore per tutti”.
Nel contratto di Victor Osimhen è presente una clausola rescissoria da 75 milioni di euro. Una cifra che difficilmente il Galatasaray può permettersi. Inoltre le ambizioni del nigeriano rendono molto complessa una permanenza ad Istanbul per un’altra stagione. Insomma, salvo clamorose sorprese, Osimhen l’anno prossimo non vestirà la maglia del Galatasaray.
In Turchia sono sicuri: il Manchester United ha già comunicato a Napoli e Galatasaray l’intenzione di pagare la clausola rescissoria per acquisire il cartellino di Victor Osimhen. Difficile un suo ritorno in Serie A (Juventus) a causa dei costi elevatissimi dell’eventuale operazione. Con ogni probabilità l’attaccante andrà in Premier League (c’è anche il Chelsea) o in Saudi League. Da non escludere l’ipotesi Paris Saint-Germain, che se dovesse cedere sia Kolo Muani che Gonçalo Ramos potrebbe decidere di affondare il colpo.
Live